Raccolta, Selezione, Recupero e Conferimento.
Materie Plastiche:Produci Scarti di materie plastiche? Ci pensiamo noi di Metal Ciociaria Plastica Ambientale a Recuperare PLEXIGLAS® e policarbonato, PVC, Acubond, ABS, PS.

Stoccaggio Temporaneo di Materiale Plastico da recuperare

La Metal Plastic Ciociaria Ambientale SRL operante nel settore dei servizi ambientali da oltre 15 anni, con il ritiro, il recupero e la vendita materiali plastici e garantisce costantemente il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente attraverso la gestione dei rifiuti plastici industriali

Soluzioni studiate con il massimo rispetto per l'ambiente, orientate al recupero di materiali plastici.

Come centro di Riciclaggio, disponiamo di tutte le autorizzazioni per la attrezzature ed automezzi idonei a svolgere tutte le fasi della gestione dei rifiuti plastici in totale sicurezza per le persone e l'ambiente.
Per la conservazione in deposito del materiale plastico di scarto prodotto per un breve periodo di tempo, forniamo ai nostri clienti e in base alle loro esigenze, attrezzature logistiche per il corretto stoccaggio temporaneo dei materiali di scarto e per facilitare la movimentazione degli stessi.

Le attrezzature per lo stoccaggio e il ritiro di materie plastiche

Le attrezzature per lo smaltimento dei rifiuti insustriali consistono nella fornitura a titolo gratuito di:

  • Big Bags: anche detti sacconi per rifiuti, che permettono di imballare e stoccare lo scarto in maniera flessibile ed economica e con il massimo livello di resistenza e di sicurezza
  • Cassoni aperti da stoccaggio in ferro di 30 mq, che potranno essere utilizzati per la movimentazione di grandi volumi di materiale sfuso e per la raccolta di ogni tipologia di rifiuto industriale.

Le Big Bags

smaltimento materie plastiche big bags2Queste sono borse resistenti che sono grandi e impermeabili. Per il recupero di scarti industriali, sono la scelta ottimale quando lo spazio all'aperto è limitato. Quando la big bag è piena, è sufficiente chiamare o inviare un'e-mail per far effettuare il ritiro. Dovrete considerare attentamente il suo peso, poiché ogni sacco ha un limite di peso massimo. Non sarà possibile riempire eccessivamente la sacca al di sopra della linea di riempimento e bisognerà assicurarsi di coprire la sacca, se all'esterno della vostra struttura poiché l'acqua piovana può aumentare il peso della sacca.
Verranno raccolti su camion che le sollevano tramite le loro maniglie.

Container per grandi volumi di rifiuti

container cielo aperto rifiuti plastici2Il container a cielo aperto è adatto a clienti industriali che producono grandi quantità di rifiuti plastici da scarti industriali, e che non devono essere raccolti frequentemente. Questi grandi contenitori sono conservati presso la vostra azienda in comodato d'uso gratuito e svuotati a frequenze adeguate alla vostra produzione.
Il container pieno viene sostituito con un container vuoto delle stesse dimensioni.

 

Operiamo nella costante ricerca di migliori soluzioni da adottare, con lo scopo di ottimizzare il sistema di gestione dei rifiuti, senza mai tralasciare le esigenze del cliente, le disposizioni di legge e la ricerca di soluzioni innovative.