Attenzione all'ambiente ed intervento rapido
Ci occupiamo del ritiro, della selezione, del recupero, del conferimento dei materiali plastici, come PLEXIGLAS®, Policarbonato, PVC, Polistirolo, ABS, PETG, Dibond
I nostri servizi sono immediatamente disponibili e subito produttivi di risultati. L'azienda che produce questi rifiuti ha modo di smaltirli con continuità e facilità nel rispetto delle leggi.

Selezione e Recupero scarti di materiale Plastico Industriale

metal ciociaria plastica ambintale chi siamoLa Metal Plastic Ciociaria Ambientale S.r.l. è una società che da diversi anni è presente sul territorio italiano e nasce da un’idea imprenditoriale volta ad offrire servizi nel campo della gestione dei rifiuti industriali in plastica, nell’ottica di tutela dell’ambiente e secondo i principi dell’economia circolare.

Il nostro team, forte nell’esperienza e professionalità maturate nel settore ambientale, è capace di offrire un servizio completo nella gestione dei rifiuti plastici industriali attraverso l’attività di recupero e smaltimento di materiale plastico recuperabile e non, proveniente da scarti di lavorazioni industriali e artigianali e provenienti dall’attività nel settore design, pubblicità e arredamenti.

La Metal Plastic Ciociaria Ambientale coopera con i propri clienti alla valutazione di soluzioni personalizzate per ogni singola esigenza, al fine di garantire attraverso condizioni vantaggiose, un servizio attento, costante e nel rispetto della normativa vigente.

Siamo partner ideali per le imprese che hanno a cuore l’ambiente.

Facciamo da partner alle imprese che danno nuova vita ai materiali recuperabili.

Di cosa ci occupiamo

La nostra Azienda, leader nel nostro settore, offre assistenza e consulenza nella completa gestione dei rifiuti plastici industriali, scarti di lavorazione industriale, smaltimento di rifiuti e dei relativi obblighi informativi di legge.

Le Nostre Attività di recupero, smaltimento e conferimento

Ci rechiamo con i nostri mezzi abilitati presso le sedi operative dei clienti, a ritirare il materiale di scarto da loro prodotto, durante i normali processi produttivi.scarti lavorazione rifiuti plastici Il materiale plastico ritirato, a sua volta, viene scaricato nel nostro impianto autorizzato, viene selezionato in frazione merceologiche, pronto per essere destinato ad impianti che si occupano del riciclo e dare nuova vita alla plastica, o a smaltimento.

Che servizio di recupero materiale plastico offriamo?

AI nostri clienti offriamo la possibilità di stipulare un contratto di convenzione per la completa gestione dei rifiuti plastici e che rispetta tutte le normative vigenti per usufruire degli sgravi fiscali sulla tassa sui rifiuti.
In base alle loro esigenze forniamo attrezzature per il deposito temporaneo dei rifiuti, quali:

  • Big Bags
  • Cassoni (30 mq in ferro) in cessione gratuita

Che materiale plastico industriale recuperiamo?

Per l'attività di recupero di scarti di produzione industriale, recuperiamo:

  • PLEXIGLAS®
  • Policarbonato
  • PVC
  • Dibond
  • Polistirolo
  • ABS
  • Pet-G